Stagione 2019-2020  SEARCH     
CARROZZERIA SEMPIONE NEL POOL DI SPONSOR KNIGHTSNew entry tra i sostenitori dei Knightsmartedì 12 marzo 2019

Legnano Knights comunica con piacere l’ingresso di Carrozzeria Sempione tra i propri partner. Carrozzeria Sempione, situata a Castellanza in via Alberto da Giussano 5, ha scelto di sostenere il Legnano Knights e diventarne partner.

Antonio Fagotti, Direttore Commerciale dei Legnano Knights, esprime soddisfazione per questo nuovo ingresso:
“Siamo felici di annunciare l’ingresso di Carrozzeria Sempione tra i nostri partner. È un piacere vedere attività che si avvicinano a noi grazie al grande lavoro del nostro settore giovanile e del nostro minibasket; significa che i valori portati avanti dal Mondo Knights sono ritenuti un valore aggiunto da aziende ed attività. Per questo devo fare un grande ringraziamento ai Responsabili del settore giovanile (Paolo Tamborini e Luca Codari) e del minibasket (Emanuele Gerosa e Edoardo Fossati). Siamo molto soddisfatti dei continui nuovi partner che decidono di entrare nella Comunità Knights: è la dimostrazione del buon lavoro del nostro Ufficio Commerciale e di come l’appeal dei Knights si mantenga alto su Legnano anche con risultati sportivi non eccellenti”.

Anche Davide Paredi, titolare di Carrozzeria Sempione, commenta questa nuova partnership:
“La Carrozzeria Sempione ha deciso di sostenere il Legnano Basket Knights non solo per un ritorno di immagine e visibilità, ma soprattutto per contribuire ad una realtà consolidata, portatrice di valori positivi nella nostra società. Pensiamo, infatti, che ogni società debba contribuire a migliorare il tessuto sociale in cui è cresciuta. Quale migliore occasione per noi di essere presenti nello sport e in una società che dedica così tanta attenzione verso i bambini ed i giovani?”

La Carrozzeria Sempione Srl non è più nota sul mercato solamente come "semplice" carrozzeria ma è un riferimento anche come officina, centro revisione, centro gomme, soccorso stradale e restauro di veicoli d'epoca.
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket