Stagione 2019-2020  SEARCH     
VIAGGIO A TRAPANI PER L'ULTIMA TRASFERTA DI RSDomenica i Knights saranno in Sicilia per la gara contro Trapanimercoledì 10 aprile 2019

Penultima gara della regular season che vede i Knights di scena a Trapani, in una trasferta che a livello di classifica conta solo per i padroni di casa.

La squadra di Daniele Parente, infatti, ha 26 punti in classifica a soli 2 punti dal gruppo (3 squadre) che occupa le posizioni per la sesta, settimana e ottava piazza utile per i playoff.
Va da se che la vittoria nella penultima gara di campionato, darebbe a Trapani uno slancio favorevole in attesa dei risultati delle altre per poter agguantare un ticket valido per la post season.

Knights (12 punti ora) invece già sicuri del penultimo posto a Ovest, potrebbero cercare di guadagnare dei punti in ottica fattore campo per il secondo turno playout, ma nell'altro girone le possibili concorrenti hanno già 16 o 18 punti.

Trapani è una delle poche squadre a non aver cambiato nulla nel proprio roster rispetto all'inizio del campionato.
I punti di riferimento rimangono quelli dell'andata, ossia, i 4 uomini in doppia cifra per punti che sono anche quelli che giocano mediamente più minuti.
Il primo realizzatore è Rotnei Clarke (20.6), dietro di lui Renzi (16.6), Cameron (12) e il nostro ex Rei Pullazi (11.6) che sta vivendo una grande stagione, catturando una media di 9 rimbalzi a partita e facendosi sempre trovare pronto quando è in campo.
La squadra è solida anche per gli altri componenti della rosa, che conta anche Mollura, spesso avversario e castigatore dei Knights con diverse maglie.

All'andata vittoria per Trapani che si impose per 80-90 controllando la gara nonostante le vampate dei Knights
Miglior realizzatore per i Knights fu Anthony Raffa con 26, mentre Renzi ne segnò 23 per Trapani.
CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA DI ANDATA

Nel link tutte le statistiche di Trapani:
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE DI TRAPANI



SITUAZIONE KNIGHTS
Assente Laganà, ancora non perfetta forma fisica per Bozzetto e Ferri.


ARBITRI
1° Arbitro: TIROZZI ALESSANDRO di BOLOGNA (BO)
2° Arbitro: BUTTINELLI ALESSANDRO di CERVETERI (RM)
3° Arbitro: LESTINGI PAOLO di ANZIO (RM)


SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti.
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito


TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 18.00
Differita della gara lunedì 15/04 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30, martedì 16/04 Tele7Laghi2 (LCN 215) alle 18.00 e alle 24.00
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket