Stagione 2018-2019  SEARCH     
ANCHE PER IL SETTORE GIOVANILE: KNIGHTS AGAIN!Si rinnova la collaborazione con Canegrate e Carrocciomartedì 04 giugno 2019

I Knights non si muovo solo sul fronte della prima squadra, ma anche su quello giovanile e annunciano che le squadre giovanili continueranno nel progetto di collaborazione iniziato 2 anni fa con le società Basket Canegrate e Virtus Carroccio.

Il nome Knights abbraccerà anche per la prossima stagione le Società Basket Canegrate e Virtus Carroccio,
rafforzando ulteriormente la collaborazione giovanile per garantire a tutti i propri giovani tesserati
il miglior percorso di crescita.

Le parole del GM Maurizio Basilico: “L’attività giovanile è molto importante per la nostra società. L’impegno mio e del presidente Marco Tajana è, e rimarrà una priorità per la nostra società. In questi anni abbiamo investito per e nei i nostri giovani e vogliamo continuare a farlo. L’esperienza di collaborazioni con le società vicine dimostra che continuiamo a crederci; lavoriamo costantemente per garantire sempre maggiore qualità nel settore giovanile. La prossima stagione vorremmo dare molta più visibilità a questo settore, che fino ad oggi non ne ha avuta molta.”

“Sono molto soddisfatta del lavoro volto quest’anno - commenta Stella Vitali dirigente della Virtus Carroccio - continuare questo bellissimo progetto Knights è di grande stimolo. Sono davvero contenta di lavorare per i ragazzi. Insieme a Paolo Tamborini, stiamo già progettando di affinare e rendere ancora più valida e di qualità, questa collaborazione.”

Anche il presidente di Canegrate Rino Laguardia commenta positivamente la collaborazione: “Continuiamo insieme con molto entusiasmo. Abbiamo ottenuto ottimo risultati. Vogliamo spingerci sempre più in alto. Ogni anno che passa cresciamo sempre di più. C’è molto da fare e molto da migliorare ma siamo sulla buona strada.”

Nelle prossime settimane verranno definiti i gruppi e gli allenatori del settore giovanile
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket