Stagione 2019-2020  SEARCH     
IN KNIGHTS WE TRUSTLe dichiarazioni dopo la conferenza stampamercoledì 12 giugno 2019

Ieri sera presso il PalaBorsani di Castellanza, presentazione del progetto “In Knights we Trust”, in cui Marco Tajana, Antonio Fagotti e Mattia Mescieri hanno presentato il nuovo “azionariato popolare” del Legnano Basket

La conferenza stampa integrale con la spiegazione dettagliata delle possibilità di sottoscrizione è disponibile sulla nostra pagina YouTube al link:
Dalle loro parole l’intento di continuare con il basket a Legnano:

Tajana: “Prima possibilità per tenere il basket a Legnano e tenere vivi i Knights è quella di reperire risorse attraverso due via: chiedendo agli sponsor maggior budget, l’altra è quello di creare uno strumento di azionariato popolare. Lo strumento giuridico che abbiamo scelto è il Trust #inKnightswetrust. E’ un’associazione che permetterà una raccolta fondi, la quale sottoscriverà un capitale a disposizione del Legnano Basket. Vogliamo restare qua, questo è il motto che ci guida “

Mescieri: “Il Trust rappresenta un organo collettore per chi vuole supportare la società e vuole diventare socio. Lo scopo è quello di devolvere risorse al Legnano Basket. Giuridicamente ci sarà un’assemblea dei soci, un consiglio direttivo, il presidente, il vice presidente e il revisore dei conti.“

Fagotti: “Commercialmente per ciascun pacchetto ci sono dei benefit che permetteranno ai soci di passare più tempo con la squadra e con i componenti della società. Come mai è nato questo trust? In tutti i processi di crescita esistono crisi e momenti di difficoltà, che devono essere risolti con estrema sincerità. Questa città ha creduto in questo progetto e tanti si sono appassionati a questo gioco. Ora dobbiamo superare questo momento di difficoltà: si è creato un valore per la città e per il mondo del basket e questo valore non va’ sprecato. Quello che si chiede è quello di avere fiducia: Legnano ha sempre fatto tanto con poco budget, ma alla fine siamo sempre stati noi a rimanere in piedi. Questo ci fa pensare ad una cosa: chi è al timone di questa società ha delle competenze. Per questo chiedo fiducia: la società ha sostenuto la città e ora si chiede alla città di sostenere i nostri Knights.”

Sul nostro sito nella pagina In Knights we Trust che troverete anche sotto il menù Community, tutte le indicazioni, i pacchetti e i moduli scaricabili per aderire.

CLICCA QUI PER IL TRUST

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PRESENTAZIONE E I PACCHETTI
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket