Stagione 2019-2020  SEARCH     
LE PRIME CONFERME DELLO STAFF GIOVANILEI primi nomi che faranno parte dello staff giovanile sono stati confermativenerdì 14 giugno 2019

Non solo prima squadra, ma anche settore giovanile.
I Knights non si fermano mai e arrivano proprio dal settore giovanile le prime conferme.

Oltre al responsabile del settore giovanile, Paolo Tamborini, sono stati confermati nello staff dei Knights, che comprende anche la collaborazione con Basket Canegrate e Virtus Carroccio, quattro allenatori:

- Andrea Clementi
- Antonello Fogù
- Vincenzo Lista
- Stefania Farolli

I quattro coaches che lo scorso anno si occuparono delle squadre Knights, sono ormai dei "veterani" del Legnano Basket.
Infatti Vincenzo Lista fa parte dello staff da più di un lustro e, oltre che in campo, è spesso coinvolto nelle riprese video della prima squadra.
Antonello Fogù è uno degli allenatori che a più riprese si è legato a Legnano fin dai tempi dell'Olimpia Legnano, dove fu giocatore e poi allenatore.
Anche Andrea Celementi è un legnanese di adozione; i primi anni da giocatore delle giovanili e poi per più di 10 anni (con alcune pause) è nello staff delle giovanili sulle fasce alte di età.
Infine Stefania Farolli, ex giocatrice di buon livello da due anni è allenatrice dei Knights con i gruppi Virtus.

Paolo Tamborini: "Partiamo con le prime conferme per organizzare il progetto Knights che, come annunciato, vedrà ancora la collaborazione con Canegrate e Carroccio.
Sono contento di poter continuare a lavorare con Andrea, Vincenzo, Antonello e Stefania perchè da continuità e qualità al progetto, e ci permette di programmare con più tranquillità il futuro delle giovanili.
Appena definito lo staff, assegnerò gli allenatori alle squadre e inizieremo a parlare anche della parte tecnica."
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket