Stagione 2019-2020  SEARCH     
MAIOCCO E GUIDI SONO DI NUOVO DEI KNIGHTSRientro per il capitano e la guardia del '96mercoledì 03 luglio 2019

Conferme e ritorni!

Dopo una sola stagione via da Legnano, rientra nel club biancorosso Federico Maiocco che torna così ad essere il capitano dei Knights.
Dopo aver scritto da capitano le più belle pagine del Legnano Basket in serie B e serie A2, la scorsa stagione lasciò i Knights per cominciare una nuova attività lavorativa e continuare a giocare in maniera non professionistica a Saronno.
Dopo una buona stagione alla Robur, Maiocco però ha deciso di rientrare nel club di via Parma da cui non si è mai realmente allontanato.
In C Gold con Saronno in 37 partite ha segnato 8,1 punti di media con 7,3 rimbalzi.
Il capitano vestirà come sempre la maglia numero 9

Altro gradito rientro è quello di Alessandro Guidi che, dopo le prima stagioni dei Knights in serie A, ha preferito continuare la sua carriera in serie C Silver e C Gold.
Nell'ultima stagione in C Gold a Cermenate ha chiuso con 12,2 punti di media in 33 partite giocate, aggiungendo 4,2 rimbalzi e 2,1 assist, ma sul richiamo della sua società di origine, ha risposto: presente!
Nella prossima stagione sarà uno dei protagonisti con la maglia biancorossa e giocherà con la canotta numero 14.

Basilico: "Una volta scelta la C Gold non è stato difficile pensare a Maiocco e Guidi come due giocatori che potessero tornare a vestire la nostra maglia.
Sono sempre rimasti legati alla società e, alla mia chiamata, si sono subito rivelati interessati ad essere parte integrante della rinascita legnanese.
Sono molto felice che siano ancora con noi; questo ci darà una grande mano per inserire al meglio i nuovi e darà a noi grandi garanzie di serietà e continuità."
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket