Stagione 2019-2020  SEARCH     
IL PLAY DEI KNIGHTS SARA' DI GIANVITTORIOIn cabina di regia l'ex Bernareggiovenerdì 05 luglio 2019

Il playmaker dei Knights per la stagione 2019/2020 sarà Simone Di Gianvittorio

Playmaker classe ’92, fisico e di grande grinta agonistica cresce nel settore giovanile dell’Olimpia Milano per poi, nel triennio 2013-2016, indossare la casacca dell’Opera Basket.
Nella stagione 2016-2017 gioca e vince da protagonista il campionato di C Gold con il Basket Bernareggio; nel 2017-2018 si sposta verso Varese alla Cistellum Cislago Basket in C gold per poi tornare nella prima parte della stagione 2018-2019 nell’Opera Basket sempre in C gold.

Nell'ultima stagione ha giocato le ultime 15 partite ancora una volta con la maglia della Pallacanestro Bernareggio con cui ha chiuso la stagione con 3,1 punti di media, 2,7 rimbalzi e 1,9 assist in circa 20 minuti di utilizzo.

Ecco le sue prima parole da biancorosso: "Mi ha fatto molto piacere essere cercato da una società dello spessore di Legnano.
Un tifo caldo e carico di entusiasmo, una struttura dirigenziale fuori categoria e il coach che conoscevo già per fama.
La situazione che mi è stata presentata è di una piazza che vuole ripartire, consapevole del suo valore. Credo di essere un mattone adatto, farò e darò tutto per ripagare la fiducia dimostrata.
Sono molto carico per questa nuova avventura e non vedo l'ora di cominciare."

Basilico: "L'entusiasmo e la voglia di aderire al nostro progetto di Simone sono state contagiose, per cui non è stato difficile trovare un accordo.
Con lui abbiamo acquisito un giocatore super adatto alla categoria e di grande spessore fisico e tecnico.
Come è già successo nelle sue precedenti esperienze è stato sempre apprezzato dal suo pubblico per il suo atteggiamento in campo e penso che, anche qui a Legnano, i nostri tifosi apprezzeranno la sua grinta".

Di Gianvittorio giocherà con la maglia numero 21
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket