Stagione 2020-2021  SEARCH     
MERCOLEDI' NUOVO TEST A DESIOKnights ancora in campo contro una delle squadre del proprio gironelunedì 16 settembre 2019

Continua la preparazione dei Knights in vista dell'esordio in campionato del 28/09 e il prossimo test sarà quello contro la quotata Aurora Desio.

Nelle previsioni prestagionali, Desio è indicata come la squadra da battere ed in effetti il roster a disposizione di Gabriele Ghirelli (ex allenatore ABA) è di primo piano.
Molto arriva dal settore giovanile dove Brown, Fiorito, Peri, Beretta, Torchio e Pesenato hanno vestito la maglia blu-arancio per gran parte della loro esperienza giovanile prima di essere parte integrante della prima squadra.
Il resto della formazione brianzola, ha giocatori, tutti con un passato di rilievo in diverse serie B: Victorio Gustavo Musso, di origine argentina con alle spalle un decennio di esperienza in serie B; Andrea Tommei, da Domodossola, Paolo Busetto, di scuola Treviso da Rimini in serie B; Matteo Bassi, da Vigevano, Giovanni Lenti, cresciuto nella Libertas Livorno e poi in serie B alla Sangiorgese, fino a David Paunovic, classe ’95 prelevato dalla serie B di Palermo.

Fino a questo momento Desio ha avuto un periodo prestagionale altalenante, perdendo con Cernusco (74-65) e Lecco (85-56) e vincendo con Milano3 (71-64), ma sappiamo che i testi in fase di preparazione sono molto condizionati dalla preparazione fisica e da un'amalgama tutta da inventare.

L'ingresso al Pala Aldo Moro sarà gratuito e la palla a due è fissata per le 20.30 di mercoledì' 18/09
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket