Stagione 2020-2021  SEARCH     
AXPO ANCORA MAIN SPONSOR DEI KNIGHTSSi rinnova la partnership con Axpomercoledì 25 settembre 2019

I Legnano Knights annunciano con piacere, che si rinnova ancora per la stagione 2019/2020 la partnership con AXPO ITALIA, azienda fornitrice di energia e gas a livello nazionale ed internazionale.

L’accordo prevede la presenza del logo della multinazionale, con sede italiana a Genova, sul fronte della maglia della prima squadra per tutta la stagione 2019/2020.

Axpo è un’azienda che ha origini svizzere, ma di respiro europeo, con oltre 100 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di energia. Axpo, attiva in oltre 30 paesi europei e negli Stati Uniti, propone soluzioni energetiche, dalla fornitura ai progetti di efficienza energetica, ad aziende e clienti domestici.

Con orgoglio i Knights rinnovano la collaborazione con Axpo, affiancando così nuovamente due brand dalle grandi ambizioni; questa collaborazione è il risultato di un ottimo lavoro svolto la passata annata. Con Axpo, i Knights hanno rafforzato una partnership di prestigio, confermata dal fatto di aver condiviso nuovamente tutti gli obiettivi.
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket