Stagione 2020-2021  SEARCH     
3G RAFFORZA IL LEGAME CON I KNIGHTSgiovedì 26 settembre 2019

I Legnano Knights annunciano che 3G Electronics, già sponsor di maglia da ormai 4 stagioni, rafforza il rapporto con la società legnanese aumentando la propria interazione con il mondo biancorosso.

L’azienda con sede a Milano in via C. Boncompagni 3/B, è presente dal 1969 nel mercato dell’alta tecnologia elettronica ed informatica, in cui ha contribuito all’affermarsi in Italia di marchi noti nei settori professionali della visualizzazione grafica e della gestione video per il settore pubblico e privato.

Specializzati nella comunicazione visiva e applicazioni collegate, 3G Electronics, offre progettazione ad hoc, consulenza, fornitura, servizi a supporto di progetti aventi al centro la gestione ad alta qualità dell’immagine/video con eccellente rapporto prezzo/prestazioni.
Oltre alla presenza sulla maglia da gioco della C Gold per tutta la stagione 2019/2020, 3G darà il nome al Knights Palace che diventerà così: 3G Knights Palace.

Inoltre, 3G sarà il main sponsor di maglia di tutto il settore giovanile in cui il logo dell’azienda milanese sarà sulle maglie delle categorie U13, U14, U15, U16, U18 e della promozione giocata dai Knights con solo giovani U20 del vivaio.
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket