Stagione 2020-2021  SEARCH     
THE MODE ANCORA PARTNER DEI KNIGHTSIl locale top di Legnano ancora al fianco di Legnanolunedì 14 ottobre 2019

Si rinnova la partnership tra i Knights e il locale top di Legnano, il The MODE che, anche nella prossima stagione, sarà al fianco del Legnano Basket, fornendo l'intrattenimento musicale durante le gare della Serie C.

The MODE si propone come partner ideale per l’organizzazione del tuo evento: compleanno, matrimonio, anniversario o ricorrenza privata; o anche un meeting, un ricevimento o una promozione aziendale. L’organizzazione eventi potrà essere in esclusiva o sfruttando serate già programmate, con comode sedute o aree riservate, impianto audio con consolle e video per proiezioni, servizio food & drink.

The MODE non è solo lo storico locale di Via Verdi, 10 - Legnano, ma anche il nuovissimo ristorante Dinner The MODE, di Via Matteotti 3 sempre a Legnano.
L’edificio storico ed il parco di Villa Jucker anticipano l’ambiente interno della sala ristorante: un open space arredato volutamente in contrasto con l’imponenza del luogo.
La cucina a vista, l’importante banco bar, i lampadari rossi di murano, le comode sedute, i tavoli in marmo e l’area salotto con l’immancabile pianoforte, marchio di fabbrica the MODE, vi accoglieranno in un’atmosfera ospitale, leggera, quasi domestica.

Per tutti gli eventi organizzati dal The Mode, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale:
CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO THE MODE

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DEL DINNER THE MODE
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket