Stagione 2020-2021  SEARCH     
MEDICAL GROUP IL CENTRO MEDICO DEI KNIGHTSRinnovato l'accordo con il centro medico di Castellanzamartedì 15 ottobre 2019

Il Medical Group di Castellanza, sarà ancora il centro medico di riferimento dei Knights, dove tutti i giocatori della prima squadra andranno per i controlli di routine e per eventuali trattamenti medici.

Ma Medical Group, sarà anche però a disposizione di tutti gli atleti e genitori del settore giovanile dei Knights che, chiamando direttamente il centro (0331.517011), potranno scoprire le agevolazioni che prevede il rapporto con il Legnano Basket.

Medical Group riunisce in un unico spazio un luogo dove il paziente può trovare tutta l’assistenza di cui ha bisogno. Medical Group è un poliambulatorio specialistico, centro medico riabilitativo e centro odontoiatrico in grado di fornire un servizio completo, efficiente, tempestivo e soprattutto di qualità.
Organizzato su 10 ambulatori distribuiti su una superficie di 400mq, il centro è in grado di offrire visite specialistiche, prestazioni odontoiatriche e sedute di fisiokinesiterapia (manuale e strumentale).
Tutti i medici e fisioterapisti sono estremamente qualificati e continuamente aggiornati sulle più recenti tecniche e metodologie diagnostiche, chirurgiche e riabilitative.

Per avere maggiori informazioni sui servizi proposti dal Medical Group, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale:
CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DELL'AZIENDA
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket