Stagione 2020-2021  SEARCH     
CARLO FERRARIO NELLO STAFF DEI KNIGHTSL'ex bordocampista di SportItalia nello staff dei Knightssabato 19 ottobre 2019

I Knights sono felici di annunciare che Carlo Ferrario, ex giornalista di SportItalia e fino allo scorso anno bordocampista delle partite di Serie A2 in onda sempre su SportItalia, farà parte dello staff comunicazione dei Knights.

Ferrario sarà la voce delle telecronache delle gare biancorosse prodotte da Be.Pi Sport, che vanno in onda in live streaming sulla pagina Facebook di Be.Pi Sport nel giorno della gara, ma seguirà anche in prima persona due nuove rubriche dei Knights che partiranno settimana prossima.

La prima sarà un'appuntamento settimanale che si chiamerà "Focus On" è sarà un ampio sguardo sul campionato di C Gold con, ovviamente, un occhio di riguardo al girone Ovest dei Knights.
Notizie, curiosità, statistiche e tutto quello che è successo nella giornata di campionato giocata nel weekend precedente.

La seconda sarà un'appuntamento bimestrale "Knights Inside" in cui, in diretta sul canale YouTube dei Knights, ci sarà una diretta in live streaming di una parte dell'allenamento del mercoledì della prima squadra dei Knights, in cui Ferrario avrà sempre un ospite della società per parlare delle iniziative, del settore giovanile, del minibasket e di tutto quello che è il mondo Knights.

Diamo un caloroso benvenuto a Carlo, che rientra nella famiglia dei Knights dopo esserne stato un giocatore nelle giovanili.
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket