Stagione 2021-2022  SEARCH     
Filtra:            Calendario Mensile   Calendario Settimanale
mer 25 mag 20:00
PalaBorsani
Via per Legnano, 3 - CASTELLANZA (VA)
LBK71
BGB75
Commento | Stats | PbyP | Video
dom 29 mag 11:30
PalaCarzaniga
Via Giorgio Enrico Falck - SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Posal Sesto San Giovanni0
Legnano Basket0
dom 29 mag 11:30
Knights Palace
Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Legnano Basket0
Cassano Magnago0
dom 29 mag 11:30
PalaDante
Via M. D'Azeglio, 86 - LEGNANO (MI)
Legnano Basket0
CBC Corbetta0
CLUB DEI 50: I KNIGHTS BEVONO ACQUA SAN BENEDETTODa anni i Knights si dissetano con acqua San Benedetto.mercoledì 05 gennaio 2022

San Benedetto significa benessere sin dall’inizio della sua storia.
Era il 1956 quando nacque il primo stabilimento produttivo a Scorzè (Venezia), dove si cominciarono a imbottigliare le acque delle fonti San Benedetto e Guizza.
In meno di trent’anni, da piccolo produttore locale, il Gruppo San Benedetto, grazie all’acquisizione di nuove fonti e marchi, diventò dapprima una realtà presente in tutto il territorio italiano e successivamente anche oltre i confini nazionali.
Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo in oltre 100 paesi, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il primo player del comparto del beverage analcolico.
Da quella antica fonte ha ereditato un valore: creare benessere per l’intera comunità.

Da sempre, ci impegniamo per garantire ai consumatori uno standard di qualità elevato e per offrire un miglior servizio, creando un mondo di prodotti accessibili che rispondano alle diverse esigenze di consumo. Siamo la prima azienda in Italia del Total Beverage: la nostra gamma di produzione e commercializzazione include acque, thè freddo, camomille, acque aromatizzate, bevande a base di frutta, sport drinks, aperitivi, acqua tonica e bibite gassate. Assicuriamo i massimi livelli di sicurezza alimentare e il continuo miglioramento degli standard qualitativi interni, per l’ottimizzazione dei processi aziendali. Selezioniamo materie prime per garantire al consumatore prodotti OGM e Allergen Free.

Da sempre ci impegniamo in politiche industriali per l’efficienza dei processi produttivi ed energetici: ci guida il principio delle 4R. La prima R è razionalizzazione, ovvero nuovi processi produttivi, nuovi materiali e nuovi metodi più efficienti e sostenibili. La seconda R è la riduzione dei nostri impatti, in particolare mediante la diminuzione dell’impiego di PET, delle emissioni di CO2. La terza è riciclo, attraverso l’impiego di plastica rigenerata (RPET). La quarta è responsabilità: compensazione, rispetto delle leggi e tutela delle nostre risorse idriche e valorizzazione del ciclo delle acque.

Per tutte le informazioni sull'azienda, vi rimandiamo al sito ufficiale che potrete visitare a questo link: CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket