Stagione 2016-2017  SEARCH     
SUPER WEEKEND DI BASKET A LEGNANOI Knights tra il Morelli e la festa dello sportmartedì 10 settembre 2013

Quello che sta per arrivare sarà un grande weekend di basket, dove notte e giorno, i Knights saranno presenti con diverse manifestazioni.

(K)NIGHTS
Nelle serate di venerdì 13 e sabato 14 settembre, si svolgerà al Palace di via Parma, 77 a Legnano il "V^ Memorial Morelli - Frascold Cup" a cui, oltre al Legnano Basket, parteciperanno la Pallacanestro Lecco, la Sangiorgese e la Pallacanestro Orzinuovi
Il calendario delle gare è fissato per entrambi i giorni alle ore 19 e 21.
Si parte con le semifinali del venerdì, prima con Sangiorgese - Orzinuovi, poi con Legnano - Lecco.
Nella serata del sabato la finale 3^ e 4^ posto alle 19.00 e poi la finalissima alle 21.00
Grande novità di questa edizione il punto di ristoro con musica, salamella, coca e birra che sarà all'allestito all'esterno del Palace grazie alla collaborazione con le "Officine Gustiamo".

DAY
Dopo le intense serate di venerdì e sabato, domenica 15 si cambia location e ci si sposta in Piazza Ferrè a Legnano, dove, all'interno della festa dello sport, il Legnano Basket allestirà uno spazio tutto dedicato alla pallacanestro.
Grazie all'apporto dei nostri sponsor: RB Fashion, Frascold, PF Ingegneria e Officine Gustiamo, ci sarà la possibilità per i nostri piccoli atleti tesserati minibasket di giocare 3vs3 o di cimentarsi in prove di abilità durante la festa di apertura del minibasket che partirà dalle 16.00 con le iscrizioni delle varie squadre.
Durante il pomeriggio interverranno i giocatori della prima squadra che giocheranno con i nostri miniatleti e aiuteranno tutti i bambini, anche non nostri tesserati, che vorranno provare l'emozione di fare un canestro, sui campi prova allestiti.
Alle 18.30 la presentazione dei giocatori della prima squadra che verranno introdotti dal presidente Marco Tajana, insieme allo staff della prima squadra.
Anche in questa occasione sarà allestito un punto di ristoro con musica, salamella, coca e birra grazie alla collaborazione con le "Officine Gustiamo"

Vi aspettimao numerosi per questo weekend tutto dedicato al Basket della città di Legnano.
Non mancate!!!!!!!!!!!!
Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket