Stagione 2016-2017  SEARCH     
MAZZETTI DOPO LA CONFERMAIntervista ad Alberto Mazzetti dopo la riconfermamercoledì 02 luglio 2014

Nella riconferma dello staff, anche quella del vice Alberto Mazzetti che ricoprirà ancora il ruolo di vice della prima squadra e di capo allenatore del gruppo 2001 Legnano Basket.

Mazzetti: "Sono contento di rimanere a Legnano perché mi sono trovato bene in questi due anni ed è sempre piacevole rimanere dove c'è un ambiente stimolante e ben organizzato.
L'opportunità di giocare in Seria A2 Silver è molto emozionante ed importante per la società e per tutti quelli che fanno parte del progetto. Rimanere qui con la conferma anche di Ferrari e il resto dello staff, da un segno di continuità importante che secondo me ci fa partire con il piede giusto in questa nuova avventura.
Sono felice anche di poter proseguire anche con il gruppo del 2001 con cui abbiamo ottenuti ottimi risultati questa stagione e con cui c'è un ottimo feeling con ragazzi e genitori.
Penso che potrà essere una nuova annata di miglioramento e divertimento, con ragazzi sempre pronti a venire in palestra ed allenarsi al meglio."

Massimiliano Giudici
Copyright 2012 - Legnano Basket