Stagione 2016-2017  SEARCH     
GIOVANILI - U12-T
U12-T
FaseDataPartitaRis.Cr.
Giornata 3dom 08/12/2013 15:00Legnano Basket - S.A. Castano56-18
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Esordio con vittoria nel campionato Fip per i miniknights 2002. Partiti subito forte i padroni di casa col 16-0 della prima frazione, frutto di buone scelte e difesa efficace, nel 2 quarto si prosegue sulla stessa andatura arrivando al 22-2 dell'intervallo.
Il cambio di campo non modifica l'atteggiamento dei biancorossi che spingono in contropiede fino al 39-4 con cui si comincia l'ultima frazione. Qualche distrazione di troppo permette agli ospiti di rimpingare il tabellino per chiudere sul 56-18 finale
Giornata 4sab 14/12/2013 15:00Vittuone - Legnano Basket35-26
Palestra Scuole Elementari - Via Volontari della Libertà - VITTUONE (MI)
Sconfitta in quel di Magenta per i miniknights che si smarriscono nella seconda parte di gara. La partita infatti presenta notevole equilibrio sia nel 1^ (6-6) che nel 2^ quarto (13-13) punteggio basso e tanti errori da una parte e dall'altra, nella ripresa però i padroni di casa mettono il turbo e con il parziale di 15-5 staccano decisamente i legnanesi. Ultima frazione dove riusciamo a limitare leggermente i danni sino al punteggio finale.

"Ogni nostra sconfitta ha degli errori di squadra, nel senso che tutti riusciamo nell'impresa di "cannare" un particolare fondamentale... stasera proprio non riuscivamo a passarci la palla, così come nelle altre gare perse di volta in volta facevamo tutti infrazione di passi, tiri sbagliati, etc... cercheremo di mettere a posto anche questa..." il commento post-gara di coach Rogora
Giornata 6dom 19/01/2014 11:00Legnano Basket - 2 Erre Sport35-42
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Sconfitta in volata per i miniknights 2002 che si fanno sorprendere da un rho deciso e grintoso in difesa e chirurgico in attacco. La partita si sviluppa sempre con estremo equilibrio con vantaggi che si alternano in continuazione. Il primo quarto si conclude 9-9 e all'intervallo si va sul 21-25 ospite. La ripresa ci vede avvicinarci fino al 29-30 di fine 3 quarto. Decisiva quindi l'ultima frazione dove le troppe palle perse in attacco e la precisione degli ospiti premia i gialloblù

"Purtroppo anche oggi tanti errori che ci sono costati i 2 punti: tanta distrazione in difesa e cattive letture in attacco. In generale però è l'atteggiamento molle che dobbiamo assolutamente cambiare. Siamo piccolini e dobbiamo aggiustare le mani in attacco, quindi li dietro bisogna aggredire e correre!!!" l'analisi a fine partita di coach Rogora
Giornata 7sab 25/01/2014 16:00CBC Corbetta - Legnano Basket32-35
Palestra - Via Parini (ang. Via Europa) - CORBETTA (MI)
Riesce a sfatare finalmente il tabù Corbetta, un Legnano che al terzo tentativo si impone sul campo dei padroni di casa. Gara piena di energia per i miniknights che sentendo la tensione della partita partono col freno a mano tirato in attacco, ma riescono a limitare i danni in difesa e alla prima sirena il punteggio dice 8-2 Corbetta.
Una scarica di contropiedi ci permette di muovere copiosamente il punteggio sul tabellone, anche se alcune distrazioni difensive ci puniscono mandandoci negli spogliatoi per il 20-18 dell'intervallo. Nella ripresa riusciamo finalmente ad agguantare a superare i biancoblu, andando sull'ultimo riposo sul 23-26, ultimo quarto dove alternniamo buone giocate a pessime difese ma riusciamo comunque ad allungare anche al +6, per poi concludere sul punteggio finale.

"Finalmente una gara giocata con intensità difensiva, concentrazione e velocità. Siamo contenti dei progressi continui, ovviamente ci sono sempre delle situazioni da correggere ma oggi siamo contentissimi del risultato" il commento finale di coach Rogora
Giornata 8dom 02/02/2014 10:30BC Arlunese - Legnano Basket49-26
Palestra - Via Toti - ARLUNO (MI)
Sconfitta per i miniknights che entrano in campo impauriti e con poca aggressività contro un'avversario fisicamente impressionante, il risultato è un 19-2 di parziale che pregiudicherà poi l'andamento di gara.
Nel 2^ quarto riusciamo a limitare i danni in difesa e troviamo qualche spunto in attacco portandoci sul 28-9 dell'intervallo. Classica "lavata di testa" in spogliatoio e rientriamo decisamente concentrati e disposti a giocare, cosa che se non muove tanto il punteggio sul tabellone (comunque vinciamo il parziale 11-9), sicuramente dimostra come i nostri ragazzi ci mettano tutta la grinta possibile per non sfigurare, nell'ultima frazione continuiamo a correre e a farci valere fino al punteggio finale.

"La partita di oggi dimostra come i nostri limiti siano più nella testa che nelle gambe o mani, e la dimostrazione è che la stessa squadra che aveva imbarcato all'inizio poi è stata poi capace di adeguarsi ad un livello fisico di gioco che noi non conosciamo, ma di cui fare tesoro in futuro. Non possiamo entrare in campo spaventati o morbidi, mi è piaciuta poi la reazione, culminata col possesso del possibile -10, poi però eravamo veramente cotti e sono riemerse le distanze tra le 2 squadre" il commento post-gara di coach Rogora
Giornata 10dom 16/02/2014 11:00S.A. Castano - Legnano Basket32-49
Palestra - Via Giolitti snc - CASTANO PRIMO (MI)
Vittoria biancorossa in quel di Castano, ma prestazione tutt'altro che convincente dei miniknights 2002 che partono troppo molli e poco motivati pensando forse alla facile vittoria ottenuta all'andata, il risultato è un primo quarto che termina 8-8 frutto dei tanti errori di concentrazione sia in attacco che in difesa.
Nel 2 quarto la frenesia di tirare subito ci fa allungare nel punteggio ma veniamo puniti in contropiede ad ogni errore, andando così al riposo sul 22-26 ospite.
Strigliata memorabile in spogliatoio e nella ripresa si parte più concentrati ed aggressivi, allungando subito sul 28-41 nonostante numerosi errori da sotto canestro, per consolidare poi il punteggio finale nell'ultimo quarto
Giornata 11dom 23/02/2014 16:00Legnano Basket - Vittuone20-48
Palestra Bonvesin della Riva - Via Bonvesin della Riva, 1 - LEGNANO (MI)
Bruttissima sconfitta per Legnano che dopo un buon inizio fatto di difesa aggressiva e tanta energia a rimbalzo (8-2) subisce uno scioccante parziale di 0-33 tra fine primo quarto, tutto il secondo ed inizio di terzo...
Davvero inspiegabili le origine del blackout che ha condizionato l'andamento della partita, a cui si aggiungono i tantissimi errori in lunetta e di concentrazione (passaggi, rimesse, tiri affrettati...)
Giornata 13sab 15/03/2014 15:002 Erre Sport - Legnano Basket39-40
Palestra Scuole Elementari - Via Donatello - Via Molino Prep. - RHO (MI)
Partita incredibile dei miniknights 2002 che espugnano il campo di Rho al termine di una partita vietata ai deboli di cuore con un finale pirotecnico.

Pronti via e i padroni di casa volano subito in avanti, con i nostri che non riescono a trovare ritmo in attacco, solo nel finale riusciamo a trovare una ministriscia che ci consente di arrivare alla prima sirena sul 11-8 Rho.
Stesso copione nella seconda frazione con Legnano colpita in contropiede dopo i numerosi errori al tiro ed incapace di fermare l'attacco di casa. Si va cosi al riposo sul 22-14 gialloblù.
Nella ripresa sembriamo sprofondare quando il punteggio arriva al 35-20. "Sbraghiamo o si reagisce!!!" e a quel punto scatta qualcosa nei nostri ragazzi: un miniparziale di 0-4 ci riavvicina nel punteggio, e nell'ultima frazione difendiamo come indemoniati (solo 4 punti subiti) trovando punti sia in contropiede che a difesa schierata.
Le distanze si riducono progressivamente, dalla doppia alla singola cifra, e man mano ci si riavvicina. A 2 minuti dalla fine riusciamo ad impattare e nell'ultimo giro di lancette siamo in vantaggio. Finale thrilling con i padroni di casa che a meno di 1 secondo hanno 2 liberi a disposizione, ma lo 0/2 permette ai miniknights di esultare.
Giornata 14dom 23/03/2014 15:00Legnano Basket - CBC Corbetta19-22
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Sconfitta per i miniknights 2002 che incappano purtroppo in una giornata costellata da tantissimi errori al tiro e palle perse.
L'inizio è equilibrato, con tanti tiri falliti da entrambe le squadre, ma gli ospiti sembrano avere comunque più confidenza col canestro, perdiamo quindi sia il 1 che il 2 quarto andiamo negli spogliatoi sul 16-9 corbetta. La ripresa ci vede sicuramente meglio come atteggiamento ed intensità di gioco, purtroppo il canestro è sempre per noi un gran mal di testa, ma con una difesa a tratti davvero convincente (solo 6 punti per gli ospiti in tutto il 2 tempo) riusciamo ad avvicinarci sino al -4. Nel finale la frenesia e la fretta ci fanno perdere il flow della gara e si arriva al risultato finale.

"Oggi siamo incappati in una di quelle giornate di inizio campionato dove riuscivamo a sbagliare di tutto, dai passaggi ai tiri, dai passi di partenza alle marcature, e nonostante tutto siamo stati li a giocarcela, se riuscissimo a mantenere la concentrazione per tutta la gara..." il commento finale di coach Rogora.
Giornata 1dom 30/03/2014 09:45Legnano Basket - BC Arlunese24-48
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Sconfitta onorevole per i miniknights che disputano una partita gagliarda ed orgogliosa contro l'imbattuta capolista. I ragazzi partono giocando senza paura o timori reverenziali e la gara diventa il regno delle difese, ci vogliono difatti 4 minuti buoni per schiodare lo 0-0. Riusciamo a tenere bene a rimbalzo (contro avversari fisicamente molto più dotati) e con buon coinvolgimento di tutti in attacco arriviamo a chiudere 8-6 il primo quarto. Ripartiamo e riusciamo anche ad allungare sul +5, ma qualche disattenzione difensiva e i molti errori in lunetta fanno concludere 18-19 il primo tempo. Alla ripresa non riusciamo a reagire ai primi breack degli ospiti e con l'attacco inceppato arluno allunga sul 21-36 di fine 3 quarto, il canestro comincia a farsi sempre più piccolo e paghiamo la stanchezza di una gara tenuta su ritmi alti e grande impegno sino al risultato finale.

"Non si può ai nostri ragazzi, che si sono batttuti e sbattuti alla grande contro un'avversario fisicamente e tecnicamente superiore a noi. Finche avevamo testa e gambe ce la siamo giocata, ma alla lunga sono emerse le distanze. Bravi comunque i miei nanetti a crederci sempre e ad avere il giusto atteggiamento!" il commento finale di coach Rogora
Giornata 2sab 05/04/2014 17:00Victor Rho - Legnano Basket55-60
Palestra "S. Carlo" - Via Cornaggia, 26 - RHO (MI)
Bella vittoria per i miniknights 2002 che espugnano il PalaSanCarlo al termine di una partita emozionante e sempre in bilico, dove ci sono voluti i tempi supplementari per decretare il risultato.

La gara vive sempre sull'equilibrio, con piccoli vantaggi di una e dell'altra squadra (14-13 fine 1 quarto, 24 pari all'intervallo e 36-42 alla fine del terzo quarto) quando a 7 secondi dalla fine conduciamo ancora di 2 punti sembra fatta, ma un guizzo dei rhodensi rimanda tutto all'overtime. I primi a segnare sono i padroni di casa, e sembra che la gara possa sfuggire, ma proprio qui i nostri "cavalieri" si battono come non mai e trovano le ultime energie pre ribaltare e consolidare la vittoria fino al punteggio finale di 55 - 60

"Bella vittoria che dimostra i continui progressi di questo gruppo, anche oggi avevamo di fronte un avversario fisicamente più dotato di noi e con giocatori intraprendenti, ma abbiamo trovato una giornata super in fase offensiva frutto delle buone azioni di gruppo e delle accelerazioni che una squadra piccola come la nostra deve avere. Purtroppo abbiamo concesso molto difensivamente, ma la taglia fisica dei nostri avversari era difficile da arginare, e di più davvero non potevo chiedere ai nostri ragazzi, che hanno spremuto fino all'ultima goccia di sudore per portare a casa questa vittoria che si meritano tutta! Emblema del nostro spirito un Luca Travaini che da l'anima in campo per semi-svenire poi tra panca e tribuna"
Giornata 9dom 13/04/2014 17:00Legnano Basket - Victor Rho41-53
Palestra Bonvesin della Riva - Via Bonvesin della Riva, 1 - LEGNANO (MI)
Dopo una settimana Rho si prende la rivincita della sconfitta subita all'andata. Partenza equilibrata con i miniknights che fanno girare bene la palla e trovano buone soluzioni offensive, i biancoverdi però rispondono colpo su colpo e la prima frazione si chiude 15-17.
Spallata degli ospiti nel 2 quarto dove vediamo poco il canestro e subiamo la maggiore verve fisica degli avversari sia a ribalzo che negli 1 vs 1, andando negli spogliatoi per l'intervallo sul 21-29. La perfetta parità degli altri 2 parziali (10-10 e 12-12) non da l'idea di una gara che ha invece vissuto un'altalena di punteggio, con gli ospiti che prima raggiungono il massimo vantaggio di 14 punti, e i biancorossi che improvvisamente accendono il gas con il pallone del possibile -3 in mano. Purtroppo qualche scelta di tiro non proprio raccomandabile e i tanti liberi sprecati non ci permettono di riavvicinarci, consegnando il referto rosa agli ospiti.

"Davvero un peccato, perché anche oggi abbiamo disputato una partita intensa e con buone giocate. Ogni tanto ci facciamo prendere dalla frenesia e pensiamo di risolvere le partite da soli. Comunque ai ragazzi non posso rimproverare nulla sull'atteggiamento e sulla grinta messi in campo!" il pensiero finale di coach Rogora
U12-T UISP
FaseDataPartitaRis.Cr.
Giornata 1dom 20/10/2013 11:00Legnano Basket - GSO Arese41-38
PalaDante - Via M. D'Azeglio, 86 - LEGNANO (MI)
Buona la primissima per il gruppo 2002 che fa l'esordio assoluto con una vittoria. Partita con Legnano che si trova sempre ad inseguire, salvo sporadici vantaggi, e che sembra segnata a pochi minuti dalla fine sul 38-31 Arese, ma un parzialone di 10-0 ci consegna la prima vittoria. I nostri partono malissimo mostrando pochissima grinta e molta "timidezza" di gioco, col 1^ quarto che si chiude 4-12 per gli ospiti, nel 2^ quarto si riesce a trovare piú fluiditá in attacco ma in difesa è sempre un gran mal di testa, limitando i danni all'intervallo sul 21-25 Arese. Prima vera "strigliata" di stagione in spogliatoio e appena fuori in un amen si recupera e si passa anche in vantaggio per la prima volta, il terzo quarto vede così alternanza di punteggio e alla fine siamo in paritá 29-29. Si comincia così l'ultima frazione come se fosse 0-0, inizialmente concediamo troppi canestri facili ed arese allunga fino al +7 che sembra mettere la parola fine al match, ma i ragazzi ci mettono cuore e...attributi e con un difesa efficace e buone giocate offensive strappiamo il vantaggio fino alla sirena finale.

"Se questa é la prima partita a natale avrò giá un infarto, diciamo che abbiamo pagato lo scotto dell'esordio e col passare del tempo abbiamo trovato più fluidità. Ma che sofferenza..." il commento finale di coach Rogora
Giornata 2sab 26/10/2013 16:00GS Basket Lonate - Legnano Basket20-41
Palestra Comunale - Via Volta ang. Galvani - LONATE POZZOLO (VA)
Secondo successo dei miniknights che si impongono a Lonate contro i padroni di casa per 41-20. Gara sempre condotta da Legnano che parte difendendo forte ma senza trovare canestri in attacco, e quando finalmente il risultato si sblocca siamo ormai alla prima sirena. Il parziale è un "roboante" 0-3 che la dice lunga sulla selezione di tiro dei nostri biancorossi...
Nel secondo quarto riusciamo finalmente a trovare continuità in attacco mantenendo sempre una buona difesa e si chiude il primo tempo sul 5-17 Legnano. Si riprende con lo stesso andamento anche nella ripresa dove si raggiunge il massimo vantaggio di 29-11, nell'ultimo quarto cala un po la tensione e Lonate prova a riavvicinarsi timidamente, ma senza mai mettere in discussione la gara si arriva al punteggio finale.

"Come sempre cose buone ed altre da migliorare (quei maledetti tiri liberi...), ma sicuramente oggi ho visto la squadra molto più energica di settimana scorsa, avanti così" è l'analisi finale di coach Rogora
Giornata 3dom 03/11/2013 11:00Legnano Basket - CBC Corbetta14-32
PalaDante - Via M. D'Azeglio, 86 - LEGNANO (MI)
Arriva la prima sconfitta per i miniknights 02 che contro Corbetta devono sempre inseguire in una partita dove non mancano agonismo ed intensità, ma purtroppo precisione e freddezza.
Si parte con una prima frazione che si conclude sul 2-6 ospite con Legnano incapace di convertire i numerosi tentativi offensivi, e si riprende anche nel secondo quarto quando il canestro in alcuni frangenti sembra veramente stregato e con gli ospiti chirurgici nelle conclusioni.
All'intervallo lungo il punteggio dice 9-12 Corbetta. La ripresa lascia presagire una partita punto-a-punto ma Corbetta fa un gran lavoro offensivo e a rimbalzo, allungando ed impedendoci le marcature (1 solo canestro dal campo). Si arriva così all'ultima frazione sul 11-22 ospite, ma purtroppo un po per disattenzione e un po per mancanza di precisione subiamo l'attacco ospite e non riusciamo a rispondere nella metá campo offensiva. Si termina cosi col 14-32 finale.

"Complimenti a Corbetta per le scelte e le letture e a noi per intensitá e voglia di sbucciarci le ginocchia per un pallone - il commento di coach Rogora - dobbiamo sicuramente migliorare in alcuni fondamentali offensivi e non perdere mai la nostra capacitá di essere dei "piccoli rompiscatole" che oggi in alcuni tratti ha funzionato in difesa ma purtroppo non in attacco"
Giornata 4dom 17/11/2013 10:30GSO Arese - Legnano Basket37-30
Palestra - Via Varzi - ARESE (MI)
Sconfitta esterna per i miniknights 02 che vengono superati da Arese in un partita giocata con nerbo ed intensità, ma scarsissima precisione e freddezza. Si parte con Legnano subito ad inseguire i padroni di casa che senza strafare allungano mentre noi riusciamo a sbagliare praticamente tutti i tiri del 1 quarto (e in alcuni casi mancare il canestro era veramente un'impresa...), i primi 2 punti vengono così visti come una liberazione. Cominciamo il 2^ quarto da 9-2 e giocando un po più sciolti riusciamo a ridurre il gap portandoci al riposo sul 13-12 Arese.
La ripresa vede equilibrio tra le 2 squadre (continuando ovviamente a litigare col canestro), partendo dal 20-18 si decide tutto quindi nell'ultima frazione, dove perdiamo il controllo della gara a causa di troppi errori di passaggio e tiro. Arese porta quindi a casa la posta sul 37-30 finale

"Difficile vincere quando si sbaglia praticamente tutto in attacco, tra tiri che non entrano mai e palle perse in continuazione, sicuramente in settimana non mancherà il lavoro da fare in palestra..." il commento finale di coach Rogora
Giornata 5dom 24/11/2013 15:00Legnano Basket - GS Basket Lonate52-12
PalaDante - Via M. D'Azeglio, 86 - LEGNANO (MI)
Positiva prestazione dei miniknights che si impongono contro Lonate.
La gara ci vede iniziare molto contratti ed imprecisi, il 1 quarto termina infatti 6 pari, ma con la ripresa i nostri mettono il turbo e col parziale di 20-3 si arriva all'intervallo lungo sul 26-9.
Qualcosina da registrare come approccio e precisione negli spogliatoi e riprendiamo subito a correre nel 3 periodo che si conclude 39-12. Ultima frazione che ci vede consolidare il risultato fino al punteggio finale.
Giornata 6sab 30/11/2013 16:00CBC Corbetta - Legnano Basket29-21
Palestra - Via Parini (ang. Via Europa) - CORBETTA (MI)
Esce sconfitto dallo scontro di corbetta un Legnano Basket capace di giocarsi fino all'ultimo un match entusiasmante e pieno di emozioni ma purtroppo anche di errori.
Si parte decisi ed aggressivi con un 4-0 iniziale che costringe i padroni di casa ad una minirimonta per andare al primo riposo sul 6-5 corbetta. Il 2^ quarto ci vede più sciolti in attacco ma in difesa un paio di sanguinose palle perse dilatano lo scarto che all'intervallo lungo dice 15-13 per i padroni di casa.
La ripresa ci vede andare in vantaggio seppur in minima misura ma rimaniamo sempre a contatto con i biancoblu, si inizia quindi l'ultimo quarto sul 20-19, ma facciamo tanta fatica a concretizzare il buon lavoro in difesa e quando gli avversari trovano un paio di canestri in scia non riusciamo a replicare. si chiude quindi sul 29-21 finale

"Davvero un peccato perché oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare fino in fondo, purtroppo commettiamo sempre un mare di errori tra passaggi, cattive letture ed infrazioni di passi. Rimane la soddisfazione di essere stati alla pari di un avversario che all'andata ci aveva surclassato, segnale che stiamo migliorando tanto, ma ancora non abbastanza per la posta piena" il commento finale di coach Rogora
Primavera 1dom 18/05/2014 14:30Legnano Basket - CM Basket 8450-45
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Esordio con vittoria per i miniknights 02 nel torneo UISP primaverile.
La gara ci vede sempre in vantaggio con Legnano che soffre all'inizio ma poi trova fluidità nelle soluzioni offensive portandosi sul 18-11 di fine 1^ quarto, allungando poi progressivamente fino al 30-18 dell'intervallo.

Nella ripresa gli ospiti mettono più grinta in difesa e complice qualche dormita difensiva dei nostri ragazzi riescono a recuperare quasi tutto lo svantaggio portandosi sino al 36-34.

Tutto da rifare quindi nell'ultimo periodo, dove ritroviamo la via del canestro con continuità e pur senza "brekkare" riusciamo a conquistare la vittoria.

"Buona fluidità in attacco, anche se talvolta siamo frettolosi nelle conclusioni, mentre dietro ogni tanto ci mettiamo il pigiama e buonanotte...dobbiamo imparare ad essere più smaliziati e svegli in queste situazioni e avere la VOGLIA di difendere!" il parer di coach Rogora "Ci portiamo comunque a casa questa vittoria e 3 aspetti importanti: 1 stiamo migliorando la media sui liberi, 2 giochiamo di squadra e 3 siamo un bel gruppo dove oggi i "reclutati" causa cresime e sacramenti vari (non quelli che tira il coach il panca) si sono inseriti bene, quindi ringraziamo Alessandro e Federico per l'importante contributo"
Primavera 2sab 24/05/2014 14:30Legnano Basket - San Fruttuoso51-63
Palestra Bonvesin della Riva - Via Bonvesin della Riva, 1 - LEGNANO (MI)
Partita gagliarda dei miniknights 2002 che di fronte ad un avversario fisicamente mastodontico e rinforzato da elementi di 1 e 2 anni sovraetà (...) disputano una gara piena di energia ed orgoglio. I nostri nanetti partono subito contratti di fronte alla fisicità degli avversari, ma dopo qualche azione il timore si scioglie cominciamo a macinare il nostro basket tutta corsa e velocità. Purtroppo a rimbalzo paghiamo inevitabilmente dazio e gli avversari tramutano in canestri i numerosi tiri vicino al ferro, mentre i biancorossi peccano un po di precisione nei passaggi e nelle conclusioni. 10-22 e 22-32 i parziali di prima sirena ed intervallo. Al rientro in campo subiamo un break che potrebbe tagliarci le gambe (31-53) ma i ragazzi hanno una grande reazione e con 10-0 di parziale riapriamo la partita andando anche sotto la doppia cifra di svantaggio. Nel finale le energie sono ridotte al lumicino ma teniamo con grande dignità fino al punteggio finale.

"Ottima prestazione ed atteggiamento oggi, abbiamo giocato e ci siamo sbattuti sprecando forse addirittura qualcosa ma davvero di più non potevo chiedere. Giocare contro gente più grande e grossa ci tornerà sicuramente utile in futuro perché dobbiamo sempre migliorare l'intensità, anche se mi sfugge l'utilità di avere in squadra ragazzi palesemente fuori categoria..."
Primavera 3sab 31/05/2014 15:15Azzurri Niguardese - Legnano Basket0-0
Palestra - Via Gatti 16 - MILANO (MI)
-
ROSTER
Num.Nome
6Travaini Luca
7Poletti Filippo
9Corona Simone
10Pisarra Lorenzo
11Pedrotti Luca
12Adrario Andrea
14Rossetti Matteo
17Colombo Simone
20Sannino Emanuele
21Mattei Edoardo Franco
22Augliera Luca
23Girola Marco
25Axinia Albert Claudiu
34Mazzarella Andrea
50Cartabia Mattia
Allenatore: Rogora Tiziano
Assistente: Mazzetti Alberto
Accompagnatore: Mazzarella Maurizio
Accompagnatore: Poletti Matteo
CLASSIFICA
#SquadraPuPCTG
-
CLASSIFICA
#SquadraPuPCTG
-
CLASSIFICA
#SquadraPuPCTG
-
Copyright 2012 - Legnano Basket